martedì 22 settembre 2009

Spectrum 2.0


"Blues for Blue" e "Black & White" sono i due pezzi con cui Brittany ha conquistato il cuore e l'approvazione di tutta la Giorgia,sì, quella Giorgia di cui parlava sempre Ray Charles.
Spectrum è un disco che non fa distinzioni,ne di età e nè di sesso,è speciale ed interessate dal punto di vista dei brani ma soprattutto dagli arrangiamenti.
Bosco riesce a inglobare dentro di se le leggende sonore degli anni'30,'40 e '50 e lo mescola all'amore e alla passione di oggi, riuscendo ad attualizzare il tutto con al sua già matura attitudine nonostante i pochi anni d'esperienza .
I suoi pezzi sono provocanti, eccitanti,stimolanti,appassionanti,onesti,puri e incontaminati...insomma un autentico diamante grezzo, pronto per essere ammirato e migliorato .
Infatti Spectrum è l'antipasto al pranzo che ci verrà servito nelle prossime uscite in programmazione per questo fine 2009 .
Stiamo parlando di 12 pezzi ben amalgamati ed intrecciati tra di loro nonostante le diversità di composizione e di creazione
.
Impossibile scegliere il pezzo più bello oppure il classico "cavallo di battaglia" perchè brittany riesce a lasciare ad ogni traccia una particolarità che ti porta a sceglierlo come preferito .
Un disco che fa sperare bene nel futuro di quest'artista già pronta ad uscire dalla mediocrità .

Stefano Nappa .

Blues for Blue

Billie's Song

LoveThang

City of Nowhere

Nessun commento: