

There's Only One è il titolo del secondo capolavoro da solista di J. Bufford,ossia BUFF1 o meglio ancora BUFF1DER. Ad un anno circa dall'uscita di
"Pure",votato 4,5 afros su okayplayer, Bufford regala un altro disco di 16 traccie una più bella dell'altra.Questo veterano degli Athletic Mic League non ha cambiato il suo suono rispetto al primo disco solista anzi l'ha migliorato alla grande, perciò varrebbe 5 "afros" se Okaypalyer li usasse ancora per esprimere il massimo dei voti.Se vi siete persi "Pure" non potete dormire su questo disco perchè lui vi sveglierà e vi distruggerà le casse come in "BEAT THE SPEAKERS UP" video e singolo che hanno anticipato l'album .
In questo disco cambia un pò la formazione per quanto riguarda la squadra usata per la produzione. Nel primo disco solista avevamo produzioni di The Lab Techs (AML), Mr. Porter (D12) and Wajeed (PPP), quest'ultimo invece è interamente prodotto da The Lab Techs con l'aiuto di Black Milk come nel pezzo"NEVER FALL " dove presta anche la voce.I beat sono scelti alla perfezione e si sposano con il flow di Buff1der che mostra classe,spessore e innovazione , nelle strofe quanto nei ritornelli, molto incisivi.
There's only one...un altro disco così non esiste, ce n'è solo uno.
Stefano Nappa.
Boomp3.com
Boomp3.com
Boomp3.com
Nessun commento:
Posta un commento