martedì 15 dicembre 2009

Erik Rico - Double Feature CD




Un doppio Cd edizione limitata di una bellezza stellare!
Eric Rico irrompe nel Soul con un feeling di Beats e Rhyme di alta qualità e piene di talento.
Dopo American Idol ,dopo una demo non molto apprezzata , dopo aver rotto il contratto che lo imprigionava,con la Columbia Records e dopo un paio di collaborazioni con DJ Spinna, Marc Mac,Ron Tre e Dave Ghetto,Erik ci mostra la sua maturità artistica in tutto il suo splendore.
Dalla prima traccia percepirete una energia cosmica che vi travolgerà attraverso un suono accompagnato da artisti del calibro di : Domu, YamWho, IG Culture, e di altri maestri contemporanei della rotta jazzy beat.
Nel suo sound ci potete trovare di tutto , dall' Funk-Eletronico al SoulBounce senza mai abbandonare le radici del soulful, una dote veramente unica e preziosissima.
Per capire bene però quanto c'è dietro a quest'artista dovete assolutamente cliccare qui e dare subito una sbirciata alla sua discografia.
Questo doppio disco è qualcosa che non passa inosservato e soprattutto non passa senza lasciare il segno.Vi cito i pezzi che mi hanno impressionato di più per stile e tipo di sound : "Welcome to the Space Age","Forever" ,"Children of the Light","Never Let You Go","Making Love","Glamour Girl" e"Wonderful" .

Mi raccomando " NON DORMITE SU QUESTO ! ".

Stefano Nappa .

Nessun commento: